Dichiarazione di prestazione sugli elementi di fissaggio da costruzione
Dal 1° luglio 2013, la direttiva sui prodotti da costruzione 89/106/EWG (DPC) è stata sostituita dal regolamento sui prodotti da costruzione (RPC n. 305/2011). Questo cambiamento ha comprensibilmente sollevato una serie di domande e dubbi circa la necessità della marcatura CE per i prodotti da costruzione. Ci auguriamo che queste pagine possano chiarire la situazione e rassicurarvi circa le ampie misure adottate da BOSTITCH per continuare a soddisfare le normative di settore.
Se conoscete il codice di riferimento del vostro elemento di fissaggio, è possibile scaricare la Dichiarazione di prestazioni utilizzando il campo di ricerca qui sotto.
Dichiarazione delle prestazioni per gli elementi di fissaggio per costruzione
Per scaricare la Dichiarazione delle prestazioni per l'elemento di fissaggio in uso, inserire il codice di riferimento del DOP nella casella di ricerca o scegliere dall'elenco a discesa. Questo codice di riferimento si trova stampato sulla confezione degli elementi di fissaggio (per esempio EU_20_RRG8). Se non si è sicuri, fare clic qui per vedere un esempio di come si presenta il codice sull'etichetta.
Se si hanno domande, non si trova quello che si sta cercando o nel caso si avesse bisogno di trovare un documento in un'altra lingua, contattateci.